Re: Capelli

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 15:17:21 +0200

----- Original Message -----
From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
> ...soprattutto abbinato al gel-non gel (non è un gel modellatore) in
dispenser blu che si applica a capelli bagnati
o *E'* un gel, o *NON E'* un gel...

Io 'ste storie da pubblicità del coso-non coso non le ho mai capite... Come
il tessuto-non tessuto... E allora che cazzo è!??!!?
Cos'è, c'è anche lo stronzo-non stronzo? Il secchio-non secchio? La
penna-non penna? Il frullino-non frullino??

Oggi mi sento un po' isterico... Sarà che sono entrato in ufficio alle 8, e
sono stato interrotto a metà della pausa pranzo... In teoria dovrei quindi
uscire alle 16:30, ma col cazzo....