ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA

  • From: andrea.presta@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 15:44:06 +0200

ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA Il Tribunale supremo della
Nigeria ha ratificato la condanna a morte per lapidazione di AMINA; ha solamente
posticipato l'esecuzione di due mesi per permetterle di allattare il suo
bambino.
Trascorso questo termine la sotterreranno fino al collo e l'ammazzeranno
a sassate, a meno che una valanga di dissensi non riesca a dissuadere le
Autorità Nigeriane. Amnesty International chiede il tuo appoggio tramite
la tua firma
nelle sue pagine web.
Mediante una campagna di firme come questa si salvò in passato
un'altra donna, Safiya, nella stessa situazione. Sembra che per AMINA abbiano
ricevuto pochissime firme.
Contatta subito:
WWW.amnistiapornigeria.org <http://www.amnistiapornigeria.org> o
WWW.amnistiaporsafiya.org <http://www.amnistiaporsafiya.org>
e firma per AMINA
Non pensare che non serva a niente; all'altra donna salvò la vita.
Fai circolare questo messaggio fra le persone che sai sensibili a questa
orribile minaccia di morte. Fallo subito, io l'ho già fatto.