Re: ADSL e sito

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Dec 2002 13:19:25 +0100

"Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

>                   ^^
> beh, gia' questo dimostra tutto.. eheh :-P

appunto :)

> io spero che la tua ditta sia seria, ma su queste cose non ci sperare

dovrebbe. spero.

> troppo, soprattutto se devi staccarti da quei pescecani della Telecom...

staccarsi "nun se po'". il famoso "ultimo miglio" appartiene ancora a
telecom, che mette i bastoni tra le ruote ogni volta che può.

> - La procrastinazione, quando si ha a che fare con le telecomunicazioni,
> sembra essere la norma! -

proche?

> mi semra di aver provato, ma non fa :-/

bo, guarda qui:
http://www.w3.org/TR/html401

> come? proprio sotto Linux io avevo dei problemi a scrivere con caratteri
> diversi dal layout italiano perche' non sapevo come fare...

ma una volta che ti sei impostato la tastiera come vuoi...

--
"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of mailmen."
 - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876