Re: ADSL e sito

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Dec 2002 18:49:48 +0200

>Usate i CSS!!!!

gia' fatto! ho infatti risolto con la funzione CSS "margin", impostando
un valore percentuale (10%) in modo che la centri automaticamente. In ogni
caso, e' l'unica funz. CSS che ho usato, per il resto (colore testo, sfondo,
etc.) uso l'html in se' e per se', e'meglio supportato anche da browser
vecchi...

cmq, devo dire che sto gia' facendo il sito qui' in HTML, senza bisogno
di Moz. Composer, grazie alle utilissime pagine sull'HTML e sui CSS che
si trovano su www.w3.org... sta venendo molto bene, credo di riuscire a
farlo direttamente cosi', cosa che oltretutto preferisco

gia' che ci sono, ne approfitto per chiedervi quali sono i siti migliori
per scegliere un bel counter da mettere nel sito