[inform_azione] (contro_informazione) "hanno fatto bene a sparare"

  • From: Diego Iracà <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2010 09:43:33 +0200

Carissimi/e Corrispondenti,

vi inoltro un'espressione di rabbia da parte di uno di voi: rabbia e disgusto per il modo in cui si aderisce alla violenza arbitraria (e non "gratuita") che Israele ha dispiegato contro il contingente di pace (reale).

Vi prego, leggete e diffondete: grazie!

Diego

---+++---

Inizio messaggio inoltrato:

Da: carlo <ctagliacozzo@xxxxxxxxx>
Data: 02 giugno 2010 8:42:42 GMT+02:00
A: destinatari-ignoti:;
Oggetto: "hanno fatto bene a sparare"

ci siamo sempre detti che in questi anni la società italiana si stava imbarbarendo. ma un titolo del genere su il Giornale supera ogni livello di moralità, di decenza e mi viene solo un moto di disgusto, oltrechè di rabbia. Ho scritto su Zeitun un testo riguardo a un'esperienza vissuta lunedì al presidio di siena dove mi trovavo. Una turista israeliana si è scagliata urlando con veemenza contro di noi. trovate il testo su http://zeitun.ning.com/profiles/blogs/un-caso-emblematico A riprova di quanto successo e dell'orrendo titolo de Il Giornale, la Repubblica pubblica una galleria fotografica di due tipi di manifestazioni: una favorevole all'azione dell'esercito e cosa incredibile si vede un arabo in prima fila, e l'altra sulla manifestazione di TelAviv dove c'è stato una reazione civile di circa un migliaio di persone.
http://www.repubblica.it/esteri/2010/06/01/foto/freedom_flotilla_gli_scatti_di_medici_senza_frontiere-4494712/1/
saluti carlo