[inform_azione] Annuncio ad amici/che, parenti e conoscenti: HO FATTO 3 VOLTE 13!!!

  • From: "Diego Iraca'" <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Dec 2008 17:17:07 +0100

HO FATTO 3 VOLTE 13!!!
the unofficial party

foto Diego Eh sì, carissimi/e corrispondenti!

Ho fatto tre volte tredici... ossia, venerdì prossimo compirò trentanove anni... tre volte tredici!!

E per l'occasione volevo festeggiare (informalmente) con voi

Vi aspetto dalle 20h00 allo

SHORTBUS CAFÉ

v. Gaudenzio Ferrari, 5 – Torino
(proprio sotto la Mole Antonelliana, per intendersi...)

Ingresso libero, consumazione facoltativa!
No dress code!
No list!
Niente regali, please! (La vostra presenza sarà per me quanto di più gradito!)

Vi aspetto,

.D

"Non mi sembra un uomo libero quello che non ozia di tanto in tanto."
(Marco Tullio Cicerone)