[inform_azione] (AAA Offresi/Cercasi) affitto laboratorio dal 2009

  • From: "Diego Iraca'" <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Dec 2008 12:20:09 +0100

Ricevo e inoltro!

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: Fw: affitto laboratorio dal 2009
Data: Wed, 3 Dec 2008 02:02:21 -0800 (PST)
Da: Alberto Coletta <albest_film@xxxxxxxxx>
Rispondi-a: albest_film@xxxxxxxxx
A: Diego Iracà <d_ego_1969@xxxxxxxx>

--- On Tue, 2/12/08, Fabrizio Barbiero <fabriziobarbiero@xxxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

> da gennaio il laboratorio, che mio padre usava per la sua
> attività di falegname, sarà di nuovo libero.
> Si trova in una traversa di  Via Duino ( zona Mirafiori
> sud), in una via privata, con poco passaggio sia di persone
> sia di auto, ed è fronte-strada, di circa 50 mq, con bagno
> ed anti-bagno, alto circa 5m e con un'area soppalcata.
> L'affitto è di 300 euro al mese.
> Le spese di riscaldamento sono invece intorno agli 80 euro
> per sei mesi.
>
> Se ritenete che qualche vostro amico o conoscente possa
> essere interessato, gli girate l'informazione?

Diego Irac�

Torino (Italy)

--

Ai sensi della Legge 675/1996 (e successive modifiche) e del D. Lgs 196/2003, Ti informo che il Tuo indirizzo e-mail � stato reperito attraverso risposta ad e-mail da me ricevuta. Il Tuo indirizzo e-mail verr� trattato per comunicazioni di contro-informazione, o informazione critica e riflessiva, e non sar� comunicato ad altri soggetti, n� sar� oggetto di diffusione.
Tutti i destinatari della mail sono singolarmente intestatari della missiva (Tutela della Privacy l. 675/96), ma pu� succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate in tal caso Ti prego di segnalarmelo mandando una mail a questo indirizzo con la richiesta d'essere rimosso dalla presente mailing list.

- Le persone interessate possono iscriversi a questa lista inviando un messaggio email all'indirizzo:

inform_azione-request@xxxxxxxxxxxxx

scrivendo semplicemente 'subscribe' nel campo "Subject" / "Oggetto".

- Le persone gi� iscritte possono eliminare il proprio indirizzo da questa lista inviando un messaggio email all'indirizzo:

inform_azione-request@xxxxxxxxxxxxx

scrivendo semplicemente 'unsubscribe' nel campo "Subject" / "Oggetto".