[inform_azione] (AAA Offresi/Cercasi) una stanza da Febbraio 2009

  • From: "Diego Iraca'" <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Dec 2008 10:56:49 +0100

Ricevo e inoltro.
Grazie per la collaborazione: spero possiate inoltrare a vostra volta il msg.

Da: ruth mauri <ceskaruth@xxxxxxxx>
Data: 10 dicembre 2008 13:48:27 GMT+01:00

ciao
 ho una situazione da risolvere nel più breve tempo possibile.

Allora io da febbraio ho bisogno di una stanza e probabilmente a gennaio (inizio o metà mese) parto per un mese in guinea.

qualcuno mi può aiutare?

Ruth (338.17.48.315)

__._.

__,_._,___

Diego Irac�

Torino (Italy)

--

Ai sensi della Legge 675/1996 (e successive modifiche) e del D. Lgs 196/2003, Ti informo che il Tuo indirizzo e-mail � stato reperito attraverso risposta ad e-mail da me ricevuta. Il Tuo indirizzo e-mail verr� trattato per comunicazioni di contro-informazione, o informazione critica e riflessiva, e non sar� comunicato ad altri soggetti, n� sar� oggetto di diffusione.
Tutti i destinatari della mail sono singolarmente intestatari della missiva (Tutela della Privacy l. 675/96), ma pu� succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate in tal caso Ti prego di segnalarmelo mandando una mail a questo indirizzo con la richiesta d'essere rimosso dalla presente mailing list.

- Le persone interessate possono iscriversi a questa lista inviando un messaggio email all'indirizzo:

inform_azione-request@xxxxxxxxxxxxx

scrivendo semplicemente 'subscribe' nel campo "Subject" / "Oggetto".

- Le persone gi� iscritte possono eliminare il proprio indirizzo da questa lista inviando un messaggio email all'indirizzo:

inform_azione-request@xxxxxxxxxxxxx

scrivendo semplicemente 'unsubscribe' nel campo "Subject" / "Oggetto".