[HUF] Re: Termine riunione

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 May 2009 16:40:44 +0200

x0kster ha scritto:
> Ciao a tutti,
> inanzitutto mi scuso per la mia mancata presenza alla riunione, ma ho
> avuto problemi di tempo..solo adesso sto accendendo il pc..

No problem ;)
> [...]
> Ossia uno si registra,viene assegnato un profilo nel quale pubblicare
> articoli tipo blog o sito personalizzato attinenti al networking..
> Cioè tipo creare per esempio una struttura "ramificata" di utenze che
> postano codici, paper e progetti vari per esempio o tipo
> microblogging(vedete la struttura di jaiku.com, molto lineare e
> semplice), tipo le nostre pagine personali ma a cui possono accederci
> e registrarsi tutti, credo che in giro si trovino dei sorci di portali
> tipo social network open..
> Spero di essermi spiegato bene e spero che abbiate afferrato il concetto xD

Mmh, esiste già qualcosa del genere (House of Hackers), ma una coda del
genere sarebbe carina purché su larga scala (insomma, dovrebbe
convergerci gran parte dei security monkeys, sennò..).
In generale io comunque non sono un gran fan dei social network.

Bye,

--
Francesco Ciracì - Sydarex