[HUF] Re: Termine riunione

  • From: x0kster <x0kster@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 May 2009 23:24:12 +0200

Ciao a tutti,
inanzitutto mi scuso per la mia mancata presenza alla riunione, ma ho
avuto problemi di tempo..solo adesso sto accendendo il pc..

Comnque mi sembra molto bella l'idea del groupwave..io invece se
avessi avuto tempo per partecipare alla riunione avrei voluto
spiegarvi un progetto che ho in mente da tempo..vabbè vedrò di farlo
qui in breve.
In pratica l'idea è creare un social network ,del tipo "feisbok", di
"hacking" o cultura informatica in generale.
Ossia uno si registra,viene assegnato un profilo nel quale pubblicare
articoli tipo blog o sito personalizzato attinenti al networking..
Cioè tipo creare per esempio una struttura "ramificata" di utenze che
postano codici, paper e progetti vari per esempio o tipo
microblogging(vedete la struttura di jaiku.com, molto lineare e
semplice), tipo le nostre pagine personali ma a cui possono accederci
e registrarsi tutti, credo che in giro si trovino dei sorci di portali
tipo social network open..
Spero di essermi spiegato bene e spero che abbiate afferrato il concetto xD

Quanto al groupwave credo che la cosa migliore da fare è prendere tipo
un forum già open source, o un altro tipo di sistema di posting di
informazioni e crearci da noi i moduli che servono tipo lo
concateniamo con un modulo creato da noi per la pubblicazione di
progetti o codici ecc.ecc.

Comunque credo che l'idea del social """""hacking""""" network sia
molto interessante..fate sapere che ne pensate.

Mi scuso ancora per l'assenza e buona notte xD

--
Regards,
x0kster - x0kster[AT]gmail[DOT]com -