[HUF] Re: Inattivita'

  • From: Chuzz chuzz <chuzz.chuzz@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Apr 2009 22:20:59 +0200

presente anche se il pc dà qualche problema, ma credo che tutti noi
abbiamo impegni o problemi e impegni per conto proprio, il problema è
che manca un progetto comune. Tempo fa avevamo fatto delle proposte,
ma erano cadute nel vuoto... bisogna trovare un unico obbiettivo su
cui lavorare uniti, e anche se tutti abbiamo poco tempo per lavoraci,
produemmo comunque qualcosa...
propongo un altro spunto:
tempo fa avevo dato un'occhiata ai sorgenti di php per le funzioni
rand() (mt_rand, creazione SID etc) e avevo fatto alcune considerazioi
sulla possibilità di predire il risultato di queste funzioni. da solo
non prodotto niente di concreto ma ho gia qualche appunto su cui
lavorare. L'importante è che ci sia (almeno) un progetto che piaccia e
interessi a tutti...