[HUF] Re: Inattivita'

  • From: x0kster <x0kster@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Apr 2009 14:15:18 +0200

Io purtroppo sto vivendo una brutta situazione sia a livello familiare
che a livello scolastico/lavorativo e personale.
Oramai accedo in rete solo per svagarmi un po quel poco di tempo che
ho a disposizione per farmi un po di cazzi miei perciò qualsiasi sarà
la decisione presa riguardo me sarà ben accetta.
Se volete tirarmi fuori no problem :)

--
Regards,
x0kster - x0kster[AT]gmail[DOT]com -