[haiku-i18n-it] Re: Google Code-In : Revisione Task #2

  • From: Barrett <barrett666@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 18:36:02 +0100

> Fatemi sapere cosa ne pensate. (sarebbe bello che i ragazzi che stanno
> traducendo si facessero vivi!)

Il code-in funziona a task, il mentore crea un task, un ragazzo fa la
richiesta e se il mentore lo accetta lo supporta per il lavoro. Attualmente,
il problema è che prima ho indicato di lasciare la forma "fai questo, fai
quello" poi ho dovuto cambiare, intanto i primi 3 task li avevo chiusi, c'è
stato un macello generale ed il risultato è questo. Contavo di preoccuparmi
io di rimettere a posto le cose (ed in parte l'ho già fatto).
Comunque non ho più intenzione di farlo, attualmente c'è un task #5 attivo,
come detto in precedenza, il ragazzo lo assisteremo in ml. Dopo di che
chiuderò il task.

task #1 -
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129051754268
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129052268311
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129055136119
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129073103755
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129073154443

Se siete davvero convinti che il tutto in ml possa funzionare, non sarà
difficile fare il mentore per qualcuno di voi con una cadenza di un paio di
task a settimana.

Ciao