[ACK] Re: Incendio

  • From: gaelectronic@xxxxxxxxxxx
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 8 Jan 2005 18:50:48 -0000

-----Messaggio Originale-----
Da: Massimo Malara <massimo.malara@xxxxxx>
A: grin@xxxxxxxxxxxxx
Data invio: Sat, 08 Jan 2005 19:18:35 +0100
Oggetto: Re: [ACK] Re: Incendio

eddy_22@xxxxxxxxx wrote:
> [...]
>

> mi era stato riferito che, per quando iniziano i corsi, dovrebbe essere già
> ripulito il terzo piano del triennio, quindi le lezioni dovrebbero svolgersi
> regolarmente... se sono solo dicerie non lo so ):
>
> pietro

al terzo piano non c'è stata un'epidemia di ebola di cui ancora non è
stato trovato il ceppo! Era solo un po di fumo.
La facoltà di ingegneria è un pò come gli USA: attacchiamo l'IRAQ non
perchè ce ne fotte un cazzo della dittatura sanguinaria, quanto perchè
il petrolio noi lo stiamo finendo e non possiamo cacare il cazzo ai
sauditi. Teniamo un pò chiuso il terzo piano non per impedire di
inquinare la scena del crimine e rendere più difficile il lavoro alla
scientifica, ma perchè,a parità di stipendio, è meglio lavorare un pò
meno:-)

ciao
maxive

Credo proprio che tu abbia centrato il vero problema presente in facoltà...
Questo perchè al terzo piano della facoltà non è successo niente di disastroso,
che ne vedrebbe il suo isolamento, ma solo un pò di cenere sparsa quà e là,
cosa che sarebbe già stato possibile ripulire il giorno dopo l'accaduto, ma si
sà che tra lavorare e non lavorare, tutti scelgono la seconda...
Ciao a tutti!

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/