[ACK] Re: Incendio

  • From: Giuseppe D'Aquì <kumber@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 08 Jan 2005 18:47:58 +0100

eddy_22@xxxxxxxxx ha scritto:

Sembra (fonte Ursino) che già da Lunedì 10 gli esami saranno come da calendario normale e si riaprirà il triennio....

Per le lezioni non si sa, le lauree sono state spostate.

"dovrebbe" essere tutto confermato come era stato precedentemente stabilito,
tranne che per le lauree....
quindi i corsi, gli esami, etc... non hanno subito uno spostamento temporale
(forse solo spaziale: si userà il biennio)

Posso capire gli esami (si fanno turni) ma non credo che i corsi possano subire spostamenti spaziali. Ti faccio un solo esempio: il quadrimestre scorso abbiamo avuto problemi perche' mancava _una_ stanza (quella di disegno che stavano smantellando) e non avevamo altro posto dove andare se non in un'altra aula piu' piccola di quanto serviva...
Pensa se mancano 8 aule ;)

--
Giuppe