[gnucchi] Re: Serata in biblioteca

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Dec 2005 09:29:32 +0100

Reputo la cosa a dir poco geniale, vada per il 20/01/2006...

Ivano4President!

questo ci darebbe per di più il tempo di organizzarci meglio e di preparare
piu accuratamente il Gustavo a fare i discorsi :)

La cosa un po' mi preoccupa, ma ovviamente spero non saranno discorsi sopra i massimi sistemi del mondo!!! ;-)

ok vedremo di fare le domande giuste allora;P

Che ne dite?

PS: io direi allora che dovremmo preparare un elenco di materiale che potrebbe esserci utile per la serata. All'ultima riunione si era abbozzato il percorso della serata, ma come materiale?

- portatili a disposizione: il mio (se serve)
- proiettori: alla peggio penso che il comune ci possa aiutare (confermi Mauro?)

devo chiedere ma non credo ci siano problemi

- copie ubuntu: dovrei avere ancora una cinquantina di Breeze
- the open CD: ???

si bisogna verificare che le versioni del sw di theopencd in italiano siano aggiornate l'ultima volta che avevo guardato c'era ancora l'oo vecchio

- video: idee su eventuali filmati da proiettare disponibili in rete
con una qualche licenza magari CC non commercial?

ho trovato dei filmati su come installare la ubuntu e video vari che usato anche per il s.ignuzio dell'anno scorso

li procuro io

ciao
mauro