[gnucchi] Re: Serata in biblioteca

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Dec 2005 16:51:26 +0100

On 12/8/05, Ivano Floriani <puntoz@xxxxxxxxx> wrote:

> Sempre parlando di posticipare la serata in biblioteca forse non va bene
> come giorno il 16 Dicembre, visto che è l'ultimo venerdì prima del natale
> molte persone avranno le cene aziendali e cose del genere e finirebbe che ci
> troveremo li tra di noi (sempre se qualcuno non ha cene :) )

In effetti ritengo la cosa rilevante, non vorrei che la presenza
venisse viziata dal clima natalizio!

>   Io porterei l'incontro verso il 20 di Gennaio quando la maggior parte
> delle persone ha finito le ferie invernali e non ha più nulla da fare,

Reputo la cosa a dir poco geniale, vada per il 20/01/2006...

> questo ci darebbe per di più il tempo di organizzarci meglio e di preparare
> piu accuratamente il Gustavo a fare i discorsi :)

La cosa un po' mi preoccupa, ma ovviamente spero non saranno discorsi
sopra i massimi sistemi del mondo!!! ;-)

>  Che ne dite?

vedi sopra

>  Ciao
Ciao! :-)

>  Ivano

Gustav @ home...

PS: io direi allora che dovremmo preparare un elenco di materiale che
potrebbe esserci utile per la serata. All'ultima riunione si era
abbozzato il percorso della serata, ma come materiale?

- portatili a disposizione: il mio (se serve)
- proiettori: alla peggio penso che il comune ci possa aiutare (confermi Mauro?)
- copie ubuntu: dovrei avere ancora una cinquantina di Breeze
- the open CD: ???
- volantini: ???
- video: idee su eventuali filmati da proiettare disponibili in rete
con una qualche licenza magari CC non commercial?

--
Il problema dell'umanita' e' che gli stupidi sono strasicuri,
mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell