[gnucchi] Re: Phyton

  • From: Nicola Tavernini <thedrox2000@xxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jan 2008 11:51:58 +0100

> domanda: hai guardato se c'e' un programma che fa le stesse cose per linux?
> ce ne sono una marea di programmi per gestire le foto

Il problema è che questo programma spedisce il materiale direttamente al
laboratorio di stampa quindi il problema è capire come riuscire a fargli
fare questo ad un eventuale programma, inoltre il software da molte
altre possibilità di eseguire stampe su differenti materiali e
accessori.
Ho provato a installarlo con wine, ma con nessun esito.
Non è un programma per la gestione o catalogazione delle foto. Spero di
essere stato più preciso.

> non ne ho idea, l'unica è aprire il file in questione e  vedere che
> c'e' dentro:)

Avresti voglia di dargli un'occhiatta?

> ci sono vari metodi, il più semplice credo sia l'appoggiarsi a
> qualcuno che offre
> questo servizio tipo sourceforge.net o savannah.gnu.org
>

> ciao
> Mauro

Grazie per tutte le info. Nicola