[gnucchi] Direttivo Sabbioni del 18 ago 08

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2008 07:46:49 +0200

Sito: Evelyne metterà su un Myspace e vedremo di intergrarlo con calendario e
gruppom google.

Matteo: stamattina vado a  vedere se trovo gli Eliodori e cercherò di scambiare
Adsl(noi) per uso Gnucchilab(loro)

Gnucchi: postazione pc: devo recuperrare un ferro PC dalla cantina con
stampante e scanner (ce l'ho tutte e due) e mettere in piedi una piccola
postazione ai Sabbioni accessibile dai soci del direttivo + pochi altri.

Matteo (o chi va in valtellina): dovrei trasportare fino a Riva della stoffa
per costruire delle tende nella sala di sotto. (vedrò quando posso)

Le prenotazioni della sala saranno gestite da Mirta ed Evelyne (sante donne) si
occuperà di aggiornare il gcalendar

Gli Gnucchi: dovrebbero organizzare un paio di serata per aggiornare tutti di
come si usano Gcalendar etc etc.

Il comune ci ha dato dei soldi che verrano usati per: panche e tavoli, luci per
concerti e sale, piatti per dj.

Ciao Matteo