[gnucchi] Re: Direttivo Sabbioni del 18 ago 08

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2008 11:46:45 +0200

Tanchiou

cmq stamattina incontro con presidentessa eliodoro per uso gnucchilab e linea
Adsl (non credo ce la diano neanche stavolta).

io ho proposto però serata informativa su linux per i loro operatori, breve
corso per uso gnucchilab, altri brevi corsi per uso linux.

Si vedrà,
ciao vado via tre giorni
Matteo

PS agli eliodori ho dato il nome del mauro come superesperto per la protezione
in rete dei dati sensibili (è quello che li preoccupa per la concessione della
connessione)
+