[Gas Campo dei Fiori] ordine Arance e Mandorle

  • From: <gianluigi_carta@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx, stefania.bertocchini@xxxxxxxxx, barbara.carta@xxxxxxxxxxxxx, massimo.carta@xxxxxxxxxxxxxxxxx, monica.fab@xxxxxxxxxxx, anna.frese@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2011 18:58:34 +0100 (CET)

Cari amici, abbiamo un problema con il produttore delle arance non riesce ad
organizzarsi per la spedizione poiché in questo periodo ,quanto mi ha riferito
lui ,ci sono ancora pochi camion che partono con le arance per il Nord.
Siamo d’accordo comunque che entro il 10/12/2011 le arance saranno a Varese !!!!
Mi avvisa quando partono in modo che io possa avvisare tutti per il ritiro.
Buona serata
Giusi

P.S  Le Mandorle sono arrivate le portiamo noi
 alla riunione di Venerdì
 se qualcuno è assente alla riunione per il ritiro può contattarmi al cell.
Giusi 338/8025610