[Gas Campo dei Fiori] Re: Noci della Moldavia

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: Gian Luca del marco <italiamoldavia@xxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Nov 2011 12:44:39 +0100

Grazie Gian Luca,
pootremmo fare così: noi abbiamo la riunione del GAS venerdì sera 2
dicembre. Lì potremmo far partire l'ordine e nel giro di qualche giorno, se
non subito, farti sapere quante ce ne servono.
In base a quel che si decide durante la riunione potremmo poi concordare la
consegna. Io abito a Gavirate quindi sono anche abbastanza vicina per un
eventuale ritiro.
Ti farò sapere subito dopo la riunione.
Ciao
Eleonora