[Gas Campo dei Fiori] Re: Ordine detersivi.

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: stefania.bertocchini@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Jul 2012 19:34:15 +0200

Ciao,
se a qualcuno può interessare per l'urgenza, ho scoperto oggi che da
Mangiobio (ex Dossi) a Cocquio, la loro nuova sede, hanno detergenti e
detersivi ecologici alla spina BIOLÙ
www.biolu.it
per chi è in zona potrebbe essere utile...
Saluti
Eleonora

e a Saverio: buone vacanze e divertiti e... non pensare al GAS!!!!