[Gas Campo dei Fiori] Re: Ordine detersivi.

  • From: ernestina bagatella <ernygnele@xxxxxxxx>
  • To: lista gas <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Jul 2012 22:23:30 +0100 (BST)

Ciao Saverio! apprezzo la tua buona volontà ma credo che ci sia un malinteso:
durante la riunione non avevamo forse deciso che l'ordine sarebbe stato fatto a
settembre e ci saremmo adeguati ai prodotti trattati da COPAC? credo che anche
volendo, fare un ordine ora non avrebbe molto senso: molti sono in vacanza e la
consegna non penso che sarà celere cadendo proprio ad agosto, quindi tanto vale
aspettare l'ordine della COPAC e aggregarci, nel frattempo chi è in emergenza
(io lo sono ormai da 3 mesi!!) andrà alla COPAC ad acquistare ciò che gli
serve....
mi sembra la logica che avevamo decisotutti insieme di adottare durante
l'ultima riunione....
P.S. faccio girare la mail a tutta la lista per sapere anche gli altri cosa ne
pensano....
ma ora goditi le vacanze!!!!

Ernestina