[FdT] situazione orto

  • From: andrea erba <dr.andrea.erba@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 19:33:25 +0200

I carciofi sono un splendore speriamo passino incolumi alla giornata di
domani!
Alcune piantine stanno ingiallendo invece
ero andato per dare dell'acqua ma mi ha colto la pioggia!!

Appena posso sostituisco le assi di legno con le canne e rattoppo la
recinzione che ha ceduto causa rete troppo fina!
a presto
Andrea e Chiara!