[FLUG] Re: un impegno morale

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 16:53:29 +0100

Filippo Carletti wrote:

> Cerca wpad, funziona perfettamente.

il mio amico google mi ha tirato fuori svariate cose, pure le faq di
squid che mi ero letto, anche se il mio inglese e` scalpitante (sappiamo
tutti per colpa di chi :) ) ho capito che comunque te devi aprire il
browser e fargli aprire l`url di dove si trova lo script, questo
vorrebbe dire farlo su tutti i profili degli oltre 500 utenti, cosa
frustrante, dato che dovrei farla io

se ho capito male dimmelo pure, non mi offendo, ma verrai
misteriosamente cancellato dalla ml :)
--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile