[FLUG] Re: report della riunione di ieri

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Feb 2007 09:20:05 +0100

Il giorno 16/feb/07, alle ore 09:05, ZioFabri ha scritto:

Da passate esperienze di gioventù posso dire che il bello arriverà quando si va al bagno per la popo.....

okei... vi raccontero' una cosa che non ho mai detto a nessuno...

quando facevo gli scout ero il tesoriere di squadriglia e raccoglievo i soldi per poi comprare il materiale. ci eravamo autoimposti delle multe se si faceva tardi alle riunioni. avevo circa 13 anni forse...

quindi ora impongo delle multe a chi non quota a dovere...

ed eccovi un url apposito da leggere...