[FLUG] report della riunione di ieri

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Feb 2007 08:46:58 +0100

inanzitutto, in quanto tesoriere, ringrazio coloro che hanno fatto la donazione per wikipedia, visto il successo dell'iniziativa (?) la riproporro' durante l'install fest.
ma torniamo a noi.
cosa e' andato storto ieri sera? ve lo dico subito:
il kebab di per se e' buono ma sono del parere che bisogna saperlo fare. anche il cibo piccante di per se e' buono e anche quello bisogna saperlo fare. a mente lucida ho riflettuto su cio'... e' inutile fare una cosa iperpiccante se questo iperpiccante e' cosi' piccante da coprire tutti gli altri sapori... no... non e' che copriva il sapore dell'insalata, dei pomodori e la carne che c'era dentro il kebab... e' che lo eliminava proprio. ed e' per questo che combattero' attivamente contro il kebab piccante dell'oscar wilde che io mica posso continuare a ruttare quella roba anche adesso... e mica posso passare un'altra notte rigirandomi nel letto con la gola arsa dal peperoncino come stanotte... per cui da oggi si cambia rotta e si ritorna alla vecchia classica pizza "tonno e cipolla", la pizza ufficiale del lug.

ciao