[FLUG] Re: problema iptables

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jan 2007 11:04:09 +0100

pero' ho scoperto che su linux puoi applicare una regola solo alla ethX, e non alla ethX:y perche' non e' previsto. infatti, tra l'altro, iptables da errore... poi ho letto che su bsd o su solaris invece si puo fare
--Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel

Sei sicuro?? Se non ricordo male, tempo fa avevo impostato una regola su un alias e funzionava tutto... Ma mi potrei anche sbagliare ;) appena ho modo di vontrollare ti faccio sapere.