[FLUG] Re: preside, questo e' un volantino che non puo' rifiutare

  • From: galessandroni@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 10:45:59 +0100

Michele Catozzi dixit:
>A proposito di traffico inutile, Giacomo, senza offesa, non potresti ridurre
>la tua signature? 16 righe sinceramente mi sembrano davvero troppe.

Avete ragione e ci avevo gia' pensato, magari sopprimo qualche link. :-(
Pero' dovete trovarmi una citazione migliore con un numero di catatteri
inferiori. ;-)

Ciao,
Giacomo.
--
Quando scrivi dal lavoro, con webmail, la signature si contrare [teorema
delle signature n. 1]

--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro