[FLUG] Re: preside, questo e' un volantino che non puo' rifiutare

  • From: Roberto Romagnoli <roby.romagnoli@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 16:09:09 +0100

> =============================
>
> Dimenticavo: il responsabile della computeria al Benelli e Giorgio
> Giorgi, leggi Pesaro Point, leggi CL, leggi Compagnia delle Opere, leggi
> software rigorosamente proprietario.
>
> Il modulo che ho gestito io, interamente sponsorizzato da Abaco
> Informatica, col 100% di docenti esterni e' stato il primo e l'ultimo.

Pur non avendo particolare simpatia per CL e compagnia, a difesa dell'amico
Giorgio devo dire che il giudizio mi sembra troppo sommario, sbrigativo,
spocchioso e superficiale: cioè proprio di quegli atteggiamenti di cui noi
utilizzatori del software libero siamo spessisimo accusati. Non è un buon
viatico per il Linux Day.
Roberto Romagnoli
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro