[FLUG] Re: open office nelle scuole

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Sep 2005 15:15:11 +0200

orbene, nella scuola indove sono quest`anno
Dove sei quest'anno?

sostanza, si obbligano gli studenti e, soprattutto, gli insengnati ad usare OpenOffice.org.
Bene.

quindi la soluzione e` scrivere un libro di testo che, al posto di microsoft office, spiega openoffice.
Io un librone di circa 1000 pag. su openoffice, l'ho visto un po' di tempo fa in una nota libreria di Fano...

quindi okei? chi ci sta a scriverlo con me? come ci muoviamo? posso "prendere in prestito" dei libri per prenderli da modello
Comunque ci sto.

dai oh, e` il progetto che salvera` l`umanita`
L'umanità nonso... ma il FLUG (e infosolidale visto che hai crosspostato) forse ;)

Ciao
--
Talo