[FLUG] Re: notizie da Pergola.... C'è anche il Catozzi e Mr president

  • From: Marco Montesi <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 15:42:12 +0000

> si ma il linux day e` il 29 novembre, se volevi fare il talk lo dicevi
> (entro la scadenza di due giorni fa) e avevi circa due mesi di tempo per
> prepararlo
> ora sara` anche un mio periodo no in cui vedo tutto nero, pero` per
> questa cosa mi e` sembrata che in tutta questa cosa ci sia stata poca
> trasparenza

tieni conto che io sapevo della cosa di pergola da febbraio e ci siamo ridotti
a questo punto.
Lo so che come scusa non è un gran che ma ognuno ha i suoi impegni e magari ci
si smuove solo quando si è alle strette.
Io stavo scrivendo a Romano per proporgli la cosa proprio stamattina quando mi
ha avvisato Gianni Conti che l'evento di pergola si faceva e adesso posso
utilizzare lo stesso talk nelle 2 occasioni.
--
There's No Place like ::1