[FLUG] Re: [FLUG] Re: notizie da Pergola.... C'è anche il Catozzi e Mr president

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 15:46:54 +0200

Il giorno 29/set/04, alle 15:10, Carlo Minucci ha scritto:

ma c`e` carenza di talk per il linux day e organizzate queste robe?

Veramente l'ha organizzata OpenLabs, noi avevamo solo dato la disponibilità ad intervenire come relatori.
E, a quanto ho capito, l'abbiamo saputo tutti quanti stamattina, di essere nel programma... :-)

e non si potrebbero riutilizzare i talk per il linux day?

Questa è un'ottima idea.
Io quello che avevo proposto lo sto già preparando, quindi non penso di riciclare questo, però se gli altri vogliono farlo è una fatica in meno. :-)

--
BlueRaven

Microsoft and security. Sounds a bit stupid in one sentence.
(Juraj Bednar)
--
There's No Place like ::1