[FLUG] moltheni risolve i problemi

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jan 2002 02:50:12 +0100

la vergognosa esibizione di moltheni mi aveva fatto pensare che appena
tornato a casa avrei scritto di cosa si era discusso alla cena, per
quelli che non c'erano, pero' poi c'era la nuova svolta verdena, dal
vivo spaccano i rubinetti, sembra un'altro gruppo, poi c'e' che
domattina mi sveglio alle 8 e che ora non mi ricordo praticamente nulla,
tranne che il mio robot non ha funzionato...

tra l'altro di quelli non presenti nessuno si e' interessato di cosa si
e' discusso
ora mi metto a vedere galline in fuga, vedo se riesco ad arrivare dopo
la sigla iniziale

bau
--
Machine gave me some freedom.