[FLUG] Le ultime dal cinema...

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jan 2002 23:28:02 +0100

Ciao a tutti,

Volevo dire due cose (topic: cinema)
1)Sono andato a vedere "Il Signore Degli Anelli" (ho letto il libro)
c'era anche Devil/Lo... Bèh l'ho trovato un gran film, lo consiglio a
tutti quelli della ML visto che l'argomento fantasy/RPG è "geek" da
sempre nell'ambiente dei computer e delle reti.. se poi qualcuno di voi
è appassionato di RPG... lo consiglio ancora di più!! L'unica cosa che
mi è "dispiaciuta" è stato come molti in sala non abbiano capito
un'acca nè del film nè della storia nè dello "spirito" del film...
Alcuni non sapevano neanche che è una trilogia!!! (infatti il film non
ha un finale vero e proprio,ma un sottinteso "continua nel prossimo
episodio"...) Quando è finito c'era della gente che, alzandosi, ha
esclamato: "MA CHE CAS DE FINAL C'HA 'STO FILM DE MMERDA?!?!?" (!!!!)
Sigh... si meriterebbero un bel spell cast di Gandalf, tipo Fire Bolt..
Orchi portulotti... Vabbè passiamo ad altro....
2) Ho visto (a spezzoni in realtà) "Shaolin Soccer"!!! un Japan-Movie
da smascellarsi dal ridereeee!!!! Il matto che l'ha tirato giù col
satellite m'ha detto che è uscito quest'estate a Hong Kong ed ha (lì)
spopolato! La storia: un vecchio ex giocatore ora zoppo vuole mettere
su una squadra di calcio per vincere contro l'"evil team",la squadra
del suo vecchio nemico di calcetto, ora signore della mafia. Per farlo
si rivolge ad un gruppo di ex allievi dello "shaoling kung-fu", una
fantomatica arte marziale che, se usata ai massimi livelli, permette di
fare *qualunque* cosa, oltre a menar la gente, a parcheggiare l'auto, a
fare l'impasto del pane, a evitare di scivolare sulle bucce di banana
(!!) oltre ovviamente a giocare a calcio...!! TUTTO QUESTO IN STILE
MATRIX!!!! FA MORIRRE DAL RIDERE! adesso me lo faccio masterizzare...
se qualcuno lo vuole, un fischio su ML...

Ciauz

Ste

Sponsor:
Studi e lavori? Con LOL ti prepari da casa con l?assistenza on-line di un
docente.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=59&d=20-1
Sia lodato Linus Torvalds!