[FLUG] Re: [giraldis@supereva.it: [Fwd: Fwd:the corra24 identity]]

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 13:25:30 +0100

Alle 19:01, lunedì 15 dicembre 2003, hai scritto:

> In sostanza, Corrado voleva cambiare il suo nick ma non ha trovato come
> fare dall'interfaccia di phpBB (e non so se si possa fare, sinceramente).
> Per cui ci vorrebbe l'intervento di un amministratore.

In questo momento sto mettendo tutti i membri del Consiglio direttivo come
moderatori dei vari forum. Per gli amministratori devo vedere con phpBB,
appena trovo il modo, i membri del Consiglio saranno anche amministratori.

Intanto ho cambiato il nick di Corrado in corra24 (mi sembrava fosse questa la
sua richiesta, se sbaglio correggetemi).

--
Alex Pagnoni
Presidente e amministratore delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi