[FLUG] Re: Visite al sito www.fanolug.org

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 13:42:13 +0100

Alle 12:08, martedì 16 dicembre 2003, hai scritto:

> è ora di incrementare i contenuti del sito. avete parlato di questo alla
> riunione?
> piccoli howto/progetti dei luggers, news interessanti ogni tanto (se
> n'era parlato una volta)..

A meno che non mi sia sfuggito, non se n'è parlato, credo sia effettivamente
opportuno metterlo all'ordine del giorno della prossima riunione oltre che
iniziare a pensarci già da ora.

Potremmo ad esempio, come suggerito, aprire una nuova sezione con i progetti
degli utenti. Io qualcuno da mettere ce l'avrei, anche gecco ha il suo
geccnuke; altri progetti dei singoli membri?

--
Alex Pagnoni
Presidente e amministratore delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi