[FLUG] Re: gecco il divorzista

  • From: legion <legion@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 17:42:49 +0200

[Carlo Minucci]
> (sottotitolo : queste sono solo MIE OPINIONI, non degli altri, se poi
> non le condividete... ciccia... io la penso cosi`)

riassumendo e approssimando.. io condivido piu o meno tutto.
è normale che le cose piu si ingrandiscono piu diventano difficili da
gestire.. si infatti non c'ho capito niente (neanche di quello che ho
appena scritto), mi dispiace non esserci stato alla riunione che c'ho
capito ancora meno di te di infosolidale.
però boh, c'è il linux day che si prospetta ok, poi dovrebbe chiarirsi
un pò tutto (o comunque chiariamo e basta).
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info