[FLUG] Re: destabilizziamo il sistema dall'interno

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 16:53:49 +0100

Il giorno 16/mar/04, alle 12:17, Carlo Minucci ha scritto:

ora che ho fatto questa cosa sarebbe carino far comparire piu' news, dato che ancora c'e' li il pinguino di natale. news che dovrebbero provenire piu' o meno da tutti, non dai soliti (io, tino e... ?)

Gecco, sei un grande! :-)
Ho già provato a pasticciare un po' e l'interfaccia funziona alla grande.
Da adesso in poi, gli avvisi di riunione e altre notizie degne di nota potrò inserirle direttamente... bravo, hai fatto una cosa che sarà utilissima a tutti noi.

--
BlueRaven

"Un hacker è come un amante: entra ed esce da un sistema
finché l'amministratore di rete non se ne accorge."

--
/"\  Fanolug supports:
\ /