[FLUG] destabilizziamo il sistema dall'interno

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 12:17:50 +0100

uno dei motivi dello scioglimento dei rage against the machine furono i
bisticci tra zac de la rocha e tom morello. tom morello (il mio preferito fino
l'avvento degli audioslave) diceva che per cambiare il sistema bisognava agire
dall'interno del sistema, per questo motivo ho fatto un po' di prove con
ampoliros (che ha ancora la scomodita' estrema nella gestone dei temi) e ho
creato un utente che puo' aggiungere solo le news, in piu' ho creato il link
(tra i link in alto) chiamato login che richiama direttamente la pagina per il
login, da li uno si logga e lavora.
il nome utente e' "news@fanolug" la password non ve la dico perche' e'
scontatissima :) (se non la indovinate potete pure scrivermi).
loggandosi cosi' viene fuori la schermata l'unica schermata abilitata
all'utente news, da li bisogna clickare su "articoli" e poi fare "nuovo
articolo" per aggiungere una nuova news. i tag html funzionano.
ora che ho fatto questa cosa sarebbe carino far comparire piu' news, dato che
ancora c'e' li il pinguino di natale. news che dovrebbero provenire piu' o meno
da tutti, non dai soliti (io, tino e... ?)

presto personalizzazioni per le altre sezioni

ossequi

--
/"\  Fanolug supports:
\ /