[FLUG] Re: Urpmi e Authoring Web

  • From: legion <legion@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 10:59:51 +0200

[Alessio Fattorini]

> Scusate 2 semplici domande:
> ho la Mdk 10 ma tocca usare per forza urpmi? Usando fedora al lavoro
> usavo spesso aptget per beccarmi le dipendenze, con urpmi la cosa
> dievnta complicata, perchè non posso usare apt-get anche su mdk?

apt-get è stato "portato" su fedora, non è il tool ufficiale. se non è
stato fatto lo stesso per mdk, non so se ci sono possibilità di usarlo..
(rimango dell'idea che nel 2004 una distro che non risolve le dipendenze
*perfettamente* è da considerarsi roba vecchia :D)

> Un applicazione abbastanza semplice per fare pagine web? A parte Mozilla
> composer? Sto usando anche Quanta Plus 3, me ne consigliate qualcun altro?

quanta è semi-visuale e molto valido, anche perchè si impara l'html.
di simili ci sono bluefish, screem..
di totalmente visuale alla dreamweaver non so se c'è qualcosa di
veramente valido.. uno c'era mi sa ma non mi ricordo il nome.
mozilla composer non l'ho mai usato, immagino sia al livello di un
frontpage..

p.s:
"nuovo messagio", non "rispondi messaggio"
--
lode e gloria all`ipnorospo