[FLUG] Ubuntu is coming, forse WAS Re: Re: dns che non si pingano + coso per ripaRtizionare

  • From: Roberto Renzi <renzi.roberto77@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 May 2005 18:14:01 +0200

Carlo Minucci ha scritto:
si ma io stamattina avevo a disposizione con me solo la versione piu` vecchia, la 4.qualcosa

non e` che devi partire a giudicare la mia incompetenza senza sapere il noumeno, avevo a disposizione poche robe, quella era la situazione

I cd stampati con la confezione carina li ho richiesti, arriveranno. Intanto farti una iso almeno su un cdrw non sarebbe una cattiva idea ;-)

PS: Non usare paroloni a sproposito http://it.wikipedia.org/wiki/Noumeno , altrimenti passo a trattare dell'epistemologia :-)

Ciao, Roberto