[FLUG] Re: Spostare /usr

  • From: Alessio Fattorini <alessio.fattorini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Oct 2004 17:06:12 +0200

Ecco il mio fstab:
/dev/hda1      /       reiserfs    notail,noatime        1       1
/dev/hda2      swap    swap    defaults        0       0
/dev/hda3       /home reiserfs    notail,noatime        1       1

ora voglio spostare /usr da hda1 a hda3, perchè hda1 è al 94%

cp -a /usr /home mv /usr /usr.old && ln -sf /home/usr /usr

controlla che tutto funzioni e poi finalmente rm -rf /usr.old.

Ciao,
Filippo

Grazie Filippo, la cosa migliore che ho trovato in giro :) veloce,semplice e
safe (e oltremodo banale)
Funzia tutto! Sicuro che posso cancellare? ehehe
Ma il link non è che abbassa le prestazioni?
Comunque grazie mille.
Alessio

--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara