[FLUG] Slide e cartella stampa

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 10:47:56 +0100

Come promesso, anche se un po' in ritardo, ho preparato le slide dell'intervento... le trovate in allegato.
Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di caricarle sul wiki?
Io non ce la faccio proprio, sono di fuga...
Questa è la cartella stampa:

Titolo: OpenVPN: una soluzione Open Source per la sicurezza dei collegamenti in Rete

Relatore: Romano Romano "BlueRaven"

Sommario: Una VPN è lo strumento ideale per estendere la propria rete attraverso Internet in tutta sicurezza.
Analizzeremo le potenzialità ed il funzionamento di OpenVPN, una soluzione open source dalle caratteristiche davvero interessanti.

Bibliografia essenziale:

Sito ufficiale del progetto: http://www.openvpn.net

--
BlueRaven

Microsoft is to operating systems and security
what McDonald's is to gourmet cooking.