[FLUG] Re: Riunione di Sabato

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 12:43:24 +0100

On Mon, Jan 27, 2003 at 03:00:15PM +0100, Talo wrote:

> ti ricordo che sei il presidente (anche se non hai una copia dello
> statuto) , conterai pure qualcosa!!! :)

Rispondo solo a questo, sul resto sono d'accordo.
E' vero che sono il presidente, ma mi considero tale ad interim: per
statuto, ci deve essere una regolare votazione e solo dopo si sceglie il
presidente.
Per cui, non vorrei prendere una decisione che poi potrebbe risultare
arbitraria.
OK, forse sono seghe mentali, ma ad essere corretto ci tengo molto e non
solo sul lavoro. :-)

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile
 e nethack, vedrai quanto e` divertente.