[FLUG] Riunione di Sabato

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML Fortunae LUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 14:40:57 +0100

Come tutti sapete, sabato 25 si è tenuta la riunione del LUG.
Sorvolando sull'ennesima presa per i fondelli da parte del Comune, che ha
pensato bene di non lasciarci a disposizione le chiavi del Centro,
nonostante Gecco fosse passato da Busca due (e dico due!) giorni prima,
passiamo alle cose importanti.

Elezioni del Consiglio Direttivo

Prima di tutto, un annuncio: sabato 8 febbraio eleggiamo il Consiglio
Direttivo del LUG, in modo da cominciare ad investire le persone di qualche
responsabilità.
E' importantissimo che partecipi il maggior numero possibile di iscritti
alla lista, per garantire che il Consiglio sia espressione della reale
maggioranza delle persone.
Per cui, se di questo LUG vi interessa qualcosa, rinunciate a una vasca per
il Corso e venite a votare!
Si è deciso di dirlo con congruo anticipo per evitare che, a cose fatte,
qualcuno possa uscirsene con un "ma io non ero stato informato" o cose del
genere.

Sede

Abbiamo fatto un sopralluogo a Cerasa, nei locali che dovrebbero ospitare la
sede del LUG nel caso in cui col Comune di Fano non si venga a capo di
niente.
Il posto è più che idoneo, non solo è facile da raggiungere ma avremmo a
disposizione un'aula con ben 5 PC collegati in rete fra loro e, se non ho
capito male, con un collegamento ISDN verso Internet.
Non vi nascondo che io sarei per andare lì anche se col Comune si sbloccasse
qualcosa, visto che ben difficilmente ci metteranno a disposizione
un'attrezzatura simile (a questo si rimedia, comunque, abbiamo i portatili e
qualche vecchia macchina, in giro, credo si recuperi).
Tuttavia, non può essere una mia decisione, la deve prendere il LUG.
Per questo, direi di rimandare l'ufficialità a dopo le elezioni.
Se c'è qualcuno che non è d'accordo... ffffiiiiuuuu... giusto? Giusto!
Ehm, dicevo, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica.
Nel frattempo, giusto per fare un ultimo tentativo, preparerò una bella
lettera, da inviare all'Ufficio Politiche Giovanili e per conoscenza
all'Assessore, Samuele Mascarin.
Vediamo se così si smuove qualcosa e, soprattutto, se si riesce a far
prendere un bel cazziatone a quel lavativo di Busca.
Quando sarà pronta, prima di spedirla la mando qui, così possiamo rivederla
insieme.

Per ora è tutto.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile
 e nethack, vedrai quanto e` divertente.