[FLUG] Re: Riepilogo partecipanti

  • From: Marco Montesi <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 21 Nov 2002 15:11:45 +0100

> =============================
>
> Contando tutti, anche quelli in forse, arriviamo a 50, senza contare gli
> immancabili curiosi che arriveranno senza farsi annunciare.
> Per cui, credo sia necessario dare una mano a Marco a preparare la sala, ci
> saranno da spostare le scrivanie, preparare la postazione dei relatori e
> mettere le sedie.
> Io sono disponibile sia domani sera sul tardi (dopo le 18) sia sabato
> mattina presto. Marco, se puoi darci qualche indicazione su quando e' meglio
> per te fare questo lavoro, batti un colpo.

Ho contato tutte le sedie disponibili e sono arrivato a quota 45: penso
che saranno sufficienti.
Se verranno altre persone non previste le faremo "accomodare" sulle 2
scrivanie che pensavo di lasciare in fondo alla sala.
Per quanto riguarda la sala possiamo fare venerdi alle 18 (non dovrebbe
essere una cosa lunga) e magari sabato alle 9.30 per gli ultimi
aggiustamenti.
Intanto io faccio piazza pulita dei pc, per spostare le scrivanie basta
che ci siano un paio di persone a darci una mano (tanto poi ci
intralceremmo a vicenda).

ciao

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"