[FLUG] Riepilogo partecipanti

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML Fortunae LUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Nov 2002 14:05:45 +0100

Allora, ho fatto una botta di conti per capire piu' o meno in quanti saremo
sabato. Per completezza, vi dico che NON ho contato i membri del LUG che non
hanno risposto, quindi se c'e' qualcuno che pensa di venire lo faccia
sapere.
Nel numero minimo non ho contato neanche quelli in forse: per capirci,
qualcuno di voi ha detto che vengono 1/2 persone... in questo caso ne ho
contata una (nel senso, almeno una ne viene) e l'altra l'ho messa in forse.
Contando solo quelli sicuri e quelli probabili siamo 38, che mi sembra gia'
un buon risultato.
Contando tutti, anche quelli in forse, arriviamo a 50, senza contare gli
immancabili curiosi che arriveranno senza farsi annunciare.
Per cui, credo sia necessario dare una mano a Marco a preparare la sala, ci
saranno da spostare le scrivanie, preparare la postazione dei relatori e
mettere le sedie.
Io sono disponibile sia domani sera sul tardi (dopo le 18) sia sabato
mattina presto. Marco, se puoi darci qualche indicazione su quando e' meglio
per te fare questo lavoro, batti un colpo.
Per quanto riguarda la cena, accodiamoci tutti al post di Filippo.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"