[FLUG] Report incontro 15 marzo 2007

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Mar 2007 20:13:47 +0100

Eravamo più o meno i soliti, non c'era nessuno dei nuovi che hanno
partecipato solo all'install fest (presumo che si siano trovati bene con
linux).

Nick ha portato una Cobalt (di quelle nuove, dopo l'acquisizione da
parte di sun) ed ha provato ad installare debian (non so con che esito,
ma credo divertendosi).

Matteo ha fatto arp poisoning e ci ha lasciato tutti senza internet.

Io non so cosa ho fatto, ma in rete ho trovato che con apci=off il
vecchio portatile di Alessando riusciva a eseguire ubuntu 6.10.

Durante vari test ho montato lo squashfs di ubuntu in loop da cd e dopo
averlo smontato non sono più riuscito ad espellere il cd, ho dovuto
riavviare.

Pano ha provato senza successo ad usare dei floppy. Poi ha tirato fuori
una chiave usb minuscola.

Simone ha mostrato una ubuntu con evidenti problemi non meglio
identificati per sopraggiunta stanchezza.

Simon ha guardato lost, a casa.

gecco l'ha espulso dal lug per la milionesima volta.

La ceres è una birra troppo alcolica, per alcuni.

--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."